f
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
TOP
Image Alt
Amazing Tour

LA MAGIA DEI TRULLI E IL FASCINO DEI SASSI DI MATERA

LA MAGIA DEI TRULLI E IL FASCINO DEI SASSI DI MATERA

€499 / a persona
(0 Reviews)

VIAGGIO DI GRUPPO

I SASSI DI MATERA – LA PUGLIA DEI TRULLI- ALBEROBELLO

Quota di partecipazione 499 euro a persona – Dal 9 al 12  Marzo

La magia della Puglia con le forme affusolate dei trulli, le sfumature dei suoi panorami e le prelibatezze enogastronomiche. Per completare il tour, il fascino dei Sassi di Matera, città scavata nella roccia e tra le più antiche del mondo.

NB: Necessaria Carta d’Identità valida

Partenza da tutta Italia!

LA DISPONIBILITÀ RICHIESTA POTREBBE ESSERE SOGGETTA A CONFERMA. 

SERVIZI INCLUSI:
– Pullman GT
– Accompagnatore Capviaggi
– Sistemazione in hotel 4 stelle semicentrale a Gioia del Colle o Cisternino
– Trattamento di mezza pensione in hotel
– 2 pranzi in ristorante
– Bevande ai pasti
– Visite guidate come da programma
– Assicurazione medico bagaglio

SERVIZI NON INCLUSI:
– Tasse di soggiorno (quando richieste)
– Gli ingressi
– Quanto non indicato

– Supplemento (facoltativo) per camera singola: 90 euro

Organizzatore tecnico: CAPviaggi

  • Destinazione
  • Periodo
    Dal 9 al 12 marzo 2023
  • Sistemazione
    Camera doppia
  • Trattamento
    Mezza pensione

Tour plan

1

1 GIORNO

1° GIORNO BARI - GIOIA DEL COLLE/CISTERNINO
Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per Bari. Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Pranzo libero. Visita panoramica di Bari e della Basilica di San Nicola. Proseguimento per Gioia del Colle/Cisternino. Arrivo e sistemazione in hotel (**** semicentrale). Cena e pernottamento.

2

2 GIORNO

2° GIORNO MARTINA FRANCA - ALBEROBELLO
Gioia del Colle/Cisternino - Prima colazione in hotel. Partenza per escursione intera giornata. Visita di Martina Franca, importante centro della Valle d'Itria. Il suo centro storico è dominato da monumenti in stile barocco, tra cui il Palazzo Ducale e la Collegiata di San Martino. Proseguimento con la visita di Ostuni, vero e proprio anello incantato di casette bianche. La città offre suggestivi scorci panoramici e un centro storico guizzante di stradette, chiese e bottegucce. In posizione dominante sorge la Cattedrale dedicata all'Assunta. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Alberobello, cittadina unica al mondo per i suoi trulli, costruzioni fatte di lastre di pietra calcarea e con la caratteristica copertura a cono. Tempo a disposizione per passeggiata individuale prima del rientro in hotel. Cena e pernottamento.

3

3 GIORNO

3° GIORNO MATERA
Gioia del Colle/Cisternino - Prima colazione in hotel. Partenza per Matera. Intera giornata dedicata alla visita con guida della città, tra le più antiche d'Europa il cui territorio custodisce testimonianze di insediamenti umani a partire dal paleolitico. Matera è la "città dei Sassi": il nucleo urbano originario si è sviluppato a partire da grotte naturali scavate nella roccia e successivamente modellate in strutture sempre più complesse all'interno di due grandi anfiteatri naturali che sono il Sasso Caveoso e il Sasso Barisano. Nel 1993 l'UNESCO dichiara i Sassi di Matera Patrimonio Mondiale dell'Umanità. La visita includerà il centro storico con la Cattedrale e la zona dei Sassi con visita di una Chiesa rupestre (ingresso escluso). Pranzo in ristorante tipico dei Sassi. Tempo a disposizione per passeggiata individuale prima del rientro in hotel. Cena e pernottamento.

4

4 GIORNO

4° GIORNO
Gioia del Colle/Cisternino - Prima colazione in hotel. Partenza per il viaggio di rientro. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo previsto in serata.

Prenota il tuo viaggio

You don't have permission to register