TOUR 6 GIORNI NELLA GRANDE MELA
Tutto il fascino della Grande Mela! Un viaggio emozionante per vivere New York in prima persona, la città cosmopolita che non dorme mai dove c’è sempre qualcosa di nuovo pronto a sorprendere.
DAL 8 AL 13 MARZO per vivere la meravigliosa New York in totale libertà.
QUOTE A PARTIRE DA: 499 € PARTENZE DA TUTTA ITALIA
LA QUOTA COMPRENDE:
- Voli intercontinentali di linea in classe economica
- Soggiorno di 6 giorni/4 notti con prima colazione
- Tour di nostra organizzazione
- Tasse locali
SUPPLEMENTO DI EURO 80 A PERSONA PER CAMERE DOPPIE CON DUE LETTI SEPARATI
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Tasse aeroportuali (per un valore di circa 350 euro da riconfermare all’emissione della biglietteria)
- Supplementi e/o riduzioni da altri aeroporti
- Pasti se non indicati, mance, bevande ed extra in genere
- Quota di iscrizione
Lingua: Nessun contesto linguistico
Trattamento: Come da programma
Mezzi di trasporto: Aereo
Paesi: Stati Uniti
Minimo passeggeri: 1
Categorie: 3* Superiore
VOLI
Compagnie aeree: Alitalia
Aereoporti di partenza:
- Milano-Malpensa – MXP
Organizzatore tecnico: Quality Group
Destinazione
Luogo di partenza
MilanoSistemazione
HotelTrattamento
B&B
Tour plan
1° GIORNO: Italia / New York
CATEGORIA | SISTEMAZIONE | TRATTAMENTO |
3* Superiore | Holiday Inn Express Midtown West | Pernottamento e prima colazione |
Partenza con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento libero in hotel.
2° GIORNO - NEW YORK
Giornata a disposizione, suggeriamo l'acquisto dell'escursione facoltativa "Visita della Città". Interessante ed utilissima visita di Manhattan che vi aiuterà ad orientarvi in questa grande metropoli americana. Il tour dura mezza giornata e prevede una guida parlante italiano. Vi sposterete con un pullman privato e potrete ammirare le principali caratteristiche della città ed i punti più famosi. Percorrerete le vie piu' celebri come la Fifth Avenue, famosa per i negozi e per alcuni grattacieli come l'Empire State Building, potrete ammirare i luoghi di maggior interesse come il Lincoln Center (centro culturale con la Metropolitan Opera House), il leggendario Central Park, la celeberrima Trump Tower, Saint Patrick's Cathedral e l'imponente Rockfeller Center. Proseguirete per i quartieri Greenwich Village & SoHo, quartieri alla moda, frequentati dai giovani newyorchesi, abitato da artisti e caratterizzato da un'intensa vita notturna. Tappe successive Little Italy e Chinatown, due classici esempi della multietnicità di New York famosa in tutto il mondo. A seguire la zona di Wall Street, nella parte più a sud dell'isola, centro della finanza mondiale con i suoi grattacieli e le sue strade strette e sempre molto affollate.
3° GIORNO – NEW YORK
Intera giornata a disposizione dedicata alle visite individuali della città. Potrete visitare alcuni degli edifici più famosi di New York quali il Chrysler Building e l’Empire State Building, con il suo osservatorio al 86^piano dal quale si gode una vista mozzafiato di NewYork, potrete passare il pomeriggio visitando uno dei numerosi musei quali il MOMA, GUGGENHEIM O METROPOLITAN.
4° GIORNO: NEW YORK-ITALIA
Giornata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento libero all’aeroporto di New York. Partenza con volo di linea in classe economica. Volo notturno, pasti e pernottamento a bordo.
5° GIORNO: ITALIA
Arrivo in Italia e fine dei servizi.