USA EAST COAST IN TRENO
BOSTON- EAST COAST – NEW YORK -NIAGARA FALLS – PHILADELPHIA – WASHINGTON. Partenze giornaliere libere
Un viaggio in treno alla scoperta della East Coast. Per chi ama spostarsi in completa libertà, con la comodità dei trasferimenti in treno tra le singole città.
Il vostro percorso non può che iniziare, dalla Grande Mela, New York. Possibilità di “mordere” la città, in totale autonomia, usufruendo del New York City Pass.
Non mancherà un’escursione guidata di due giorni per la visita alle roboanti Niagara Falls, e la mini crociera ai piedi dell’Horseshoe Falls.
Successivamente, il vostro viaggio nella east coast prevede il primo trasferimento in treno. Potrete così godere di due notti nella città di Boston.
Da qui, un volo interno vi condurrà nella capitale degli Stati Uniti d’America, nonché cuore pulsante della politica statunitense, Washington.
Altro spostamento in treno per raggiungere l’ultima tappa del vostro itinerario, Philadelphia, “città dell’amore fraterno” e “culla” della Dichiarazione di Indipendenza firmata il 4 luglio.
Il vostro viaggio in treno nella east coast termina con il ritorno a New York. Ultima notte prima del volo per l’Italia o verso qualsiasi altra destinazione.
La quota comprende
- Trasferimenti come da programma
- Hotel menzionati come da programma
- Trattamento come da programma
- New York City Pass
- Pullman o minibus climatizzato e guida multilingue professionale per Niagara Falls
- Visita alle Niagara Falls
- Biglietto per il battello Maid of the Mist (Estate) o lo Scenic Tunnel (Inverno)
- Treno NEW YORK-BOSTON
- Treno WASHINGTON-PHILADELPHIA
- Treno PHILADELPHIA-NEW YORK
- Kit da viaggio GoWorld (zaino, volumi fotografici, porta abiti/trolley – secondo importo pratica)
- L’assicurazione per l’assistenza medica (sino ad € 15.000), il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio (sino ad € 1.000), con possibilità di integrazione
- Quota di iscrizione
La quota non comprende
VOLI
- I voli intercontinentali
- I voli interni
- Tasse aeroportuali soggette a variazione
- Bagaglio in stiva, da pagare in loco al check-in
VARIE
- Mance
- Resort Fee o Tassa di Soggiorno negli hotel, dove non indicato specificatamente.
- Le escursioni facoltative
- Tasse governative e locali non in vigore al momento della quotazione
- Le bevande e/o i pasti dove non espressamente menzionate
- Spese ed Extra di carattere personale
- Eccedenza bagaglio
- Quanto altro non espressamente indicato nella quota comprende od altrove nel programma
ASSICURAZIONI
- Assicurazione integrativa annullamento viaggio
- Assicurazione integrativa medico-bagaglio OPZ A: massimale spese mediche fino a 55.000 euro / bagaglio fino a 1.500 euro
- Assicurazione integrativa medico-bagaglio OPZ B: massimale spese mediche fino a 155.000 euro / bagaglio fino a 1.500 euro
- Assicurazione integrativa medico-bagaglio OPZ C: massimale spese mediche fino a 265.000 euro / bagaglio fino a 1.500 euro
- Assicurazione integrativa GLOBY ROSSA
VISTO
- ESTA o Visto di Ingresso per gli Stati Uniti
Destinazione
Periodo
Dal 1 febbraio al 31 ottobre 2022Luogo di partenza
BolognaSistemazione
Camera doppiaTrattamento
come da programma
Tour plan
1° GIORNO NEW YORK
Arrivo a New York. Trasferimento libero aeroporto/hotel, non incluso nelle quote, e check-in. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento presso l'Hotel Riu Plaza New York Times Square, o similare, 4* in pernottamento e prima colazione.
Resort Fee non incluse: 19 USD per camera a notte.
2° - 3° GIORNO NEW YORK
Giornata a disposizione per escursioni facoltative e visite guidate, o in autonomia, non incluse nelle quote. Possibilità di usufruire del NEW YORK CITY PASS che include le seguenti attrazioni:
- Ingresso Empire State Building
- Ingresso American Museum of Natural History
- Ingresso The Metropolitan Museum of Art
- 1 Ingresso a scelta tra Top Of The Rock® Observation Deck o Guggenheim Museum
- 1 Ingresso a scelta tra Traghetto Statua della Libertà & Ellis Island o Circle Line Sightseeing Cruises
- 1 Ingresso a scelta tra 9/11 Memorial & Museum o Intrepid Sea, Air & Space Museum
Pernottamento presso l'Hotel Riu Plaza New York Times Square, o similare, 4* in pernottamento e prima colazione.
Resort Fee non incluse: 19 USD per camera a notte.
4° GIORNO NEW YORK - FINGER LAKES - NIAGARA FALLS CA. 630 KM
Il tour parte dalla Grande Mela in direzione nord dove si attraversa il Delaware Water Gap verso il Watkins Glen State Park, nel cuore della regione Fingers Lakes. Arrivati, si attraversa a piedi il Watkins Glen Canyon per visitarne le belle cascate e poi si continua il viaggio verso Niagara, dove si arriva nel tardo pomeriggio, passando per il Lago di Seneca. Il tour prosegue dal lato americano delle cascate, dove si visitano le Goat Island e Luna Island. In serata si possono ammirare i meravigliosi giochi di luci e colori delle cascate. Pernottamento presso l'hotel Ramada by Wyndham Niagara Falls/Fallsview, o similare, 4* in solo pernottamento.
5° GIORNO NIAGARA FALLS - NEW YORK CA. 630 KM
Prima colazione. Lasciando l’albergo si visitano ancora le cascate da vicino, sentendone il frastuono a bordo del battello Maid of the Mist. In tarda mattinata si parte verso lo Stato di New York. Dopo il pranzo lungo il cammino a poche ore da New York visita ad un outlet dove si possono acquistare prodotti di marche famose a prezzi competitivi. Arrivo previsto, nella Grande Mela, in serata.
Rientro in hotel in autonomia ,con trasferimento libero non incluso nelle quote. Pernottamento presso l'Hotel Riu Plaza New York Times Square, o similare, 4* in pernottamento e prima colazione.
Resort Fee non incluse: 19 USD per camera a notte.
6° GIORNO NEW YORK - BOSTON
Trasferimento libero hotel/stazione, non incluso nelle quote, in tempo utile per la partenza del treno che vi condurrà a Boston. Trasferimento libero stazione/hotel, non incluso nelle quote, e check-in. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento presso il Club Quarters Hotel, Boston, Faneuil Hall, o similare, 3* in pernottamento e prima colazione.