f
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
TOP
Image Alt
Amazing Tour

VIENNA E LA MAGIA DEL NATALE

VIENNA E LA MAGIA DEL NATALE

€750 / a persona
(0 Reviews)

VIAGGIO DI GRUPPO

4 giorni e 3 notti per farvi vivere la magia del periodo natalizio in una capitale vivace, ricca di cultura, in cui è un piacere passeggiare tra le vie del centro, decorate con luminarie e decorazioni. In questa iconica città, tra opere d’arte e stili architettonici, respirerete la raffinatezza. 

Partenza 23 dicembre 2022 – Prezzo a partire da 750€ a persona
 
Il Natale è sempre molto sentito in Austria, e le iniziative a tema tra novembre e dicembre non si contano. Vienna è una città che si sposa a meraviglia con l’atmosfera invernale, con i palazzi e i castelli imperiali che fanno da ideale sfondo a serate fredde ma limpide, con mille luci che si riflettono sulle finestre barocche e i caffè sontuosi pronti ad accogliere i visitatori infreddoliti a ogni ora del giorno. Sulla piazza del Municipio, il Rathaus, si trova il mercatino di Natale più grande del Paese, tra musica, profumi e dolci golosi: più di 140 bancarelle dove gustare pan di zenzero e i golosi wurstel, bevendo cioccolata calda e vin brulè.

Servizi inclusi

  • Assistente in aeroporto a Milano e Roma (solo per la formula volo)
  • Volo a/r con franchigia bagagli esclusa (per la formula volo) / Viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati
  • Tasse aeroportuali (solo per la formula volo)
  • Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa (solo per la formula volo)
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • Visite guidate di Vienna
  • 3 pernottamenti e prime colazioni, 2 cene e 1 pranzo (acqua inclusa)
  • Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
  • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici

Hotel previsto (o similare) per il 1 – 3 Giorno
ARCOTEL WIMBERGER
Neubaugürtel 34-36, 1070 Vienna, Austria

L’hotel ARCOTEL Wimberger si trova all’interno del Neubaugürtel, nel cuore di Vienna. Questo prestigioso hotel dispone di 225 camere comode e confortevoli. Dall’albergo è facile raggiungere tutti i principali monumenti di Vienna. Mariahilferstraße, il Museu Quartier e Spittelberg con i suoi pub e ristoranti tipici sono proprio dietro l’angolo. L’ARCOTEL Wimberger si trova in un quartiere vivace, trendy e bohemienne di Vienna. Vicino alla “Mariahilferstraße”, la principale via dello shopping di Vienna. Vicino al quartiere artistico e culturale “MuseumsQuartier Wien” e allo “Spittelberg” con i suoi numerosi pub e ristoranti.

 

Organizzatore tecnico: Boscolo

  • Periodo
    Dal 23 al 27 dicembre 2022
  • Sistemazione
    Camera doppia
  • Trattamento
    Mezza pensione

Tour plan

1

1 GIORNO

PARTENZA - VIENNA
Viaggio in pullman: Partenza al mattino presto dalla località prescelta alla volta di Vienna. Sono previste soste per il ristoro e il pranzo libero lungo il percorso. Raggiungiamo Vienna in serata e ceniamo in hotel.

Viaggio in aereo: Partiamo con volo di linea in direzione Vienna e all’arrivo trasferimento in hotel dove ci attende l’assistente. Tempo a disposizione per una prima visita autonoma della città. La cena è prevista in hotel.

2

2 GIORNO

VIENNA
Al mattino visita del Ring dove ammiriamo l’esterno dei musei di Storia dell’Arte e delle Scienze Naturali, la Piazza degli Eroi, il Parlamento, il Municipio, il Teatro Nazionale, l’esterno della Chiesa di San Pietro, il Graben, la Colonna della Peste, il Kohlmarkt e Piazza San Michele. Arriviamo ai giardini del Palazzo del Belvedere che visitiamo, dopo il pranzo libero abbiamo l'opportunità di una visita facoltativa al Castello di Schönbrunn. Cena in hotel.

3

3 GIORNO

VIENNA
In mattinata visitiamo la casa Hundertwasser e l'interno degli Appartamenti Imperiali, dopo il pranzo in ristorante visiteremo l'interno della Chiesa degli Agostiniani, i cortili della Hofburg, piazza San Michele, il Graben, la colonna della peste e l'esterno di Santo Stefano. Una volta cenato possiamo assistere a un concerto opzionale di musica viennese al Palazzo Imperiale Hofburg della durata di circa due ore, oppure avere del tempo libero per sorseggiare uno Spritzer drink in uno dei numerosi cafè viennesi.
NOTE
Il prezzo del concerto è di circa 80 Euro con il trasporto da/per l'albergo; la prenotazione va fatta solo dall'Italia

4

4 GIORNO

VIENNA - RIENTRO
Viaggio in pullman: Al mattino iniziamo il nostro viaggio di rientro in Italia. Sono previste soste lungo il percorso. Il pranzo è libero. L’arrivo alla propria residenza è previsto nella tarda serata. Viaggio in aereo: In base all’orario di partenza del volo, tempo libero per lo shopping o le visite individuali. L’assistente è a disposizione per organizzare il trasferimento all’aeroporto in tempo utile per la partenza verso la città di origine.

Prenota il tuo viaggio

You don't have permission to register